Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte: scontro tra moto e auto. Grave il centauro

CAMPAGNATICO – Con la moto contro un’auto. L’incidente stradale che si è verificato al bivio di Campagnatico ha coinvolto un centauro grossetano di 49 anni che è finito con il suo mezzo sotto la vettura coinvolta nel sinistro.

L’episodio si è verificato alle 23.30 di sabato 29 agosto. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Siena con l’elisoccorso. Attualmente resta ancora ricoverato e in osservazione presso il nosocomio senese, anche se le sue condizioni vanno verso un miglioramento.

Sul posto, oltre al personale medico del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Grosseto che hanno estratto l’uomo rimasto incastrato sotto la vettura coinvolta nell’incidente. Per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente è invece intervenuta la Polizia stradale di Orbetello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.