Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: la stagione inizia con Roselle-San Donato

ROSELLE – Preparazione ultimata e squadre in campo per quanto riguarda l’avvio ufficiale della stagione. Sarà la Coppa Toscana di Promozione, con il triangolare del primo turno, a sancire il via del calcio giocato 2015-2016 per quanto riguarda i dilettanti.

Le tre formazioni maremmane che partecipano al campionato di Promozione sono state inserite, come da tradizione, nello stesso gironcino. La gara di esordio è prevista per domenica 30 agosto, alle 18, tra Roselle e San Donato, con il Manciano a fare da spettatore.

Tra le curiosità il fatto che in allenamento, entrambe le formazioni abbiano affrontato il Grosseto. I termali di De Masi riuscirono ad imporsi per 3-2, mentre la squadra di mister Cinelli rimediò un 9-1 dal Grifone. Uscite che, al di là della statistica, fanno davvero poco testo in vista del primo appuntamento stagionale in cui nessuno vuol fare brutte figure. Le altre date del triangolare sono sempre di domenica: il 6 e il 13 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.