Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migliorano le condizioni del presidente del carnevale follonichese

Più informazioni su

FOLLONICA – E’ uscito dal ”coma controllato” Domenico Lobianco, presidente del carnevale follonichese, ricoverato da oltre una settimana nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Grosseto. A darne notizia è l’ufficio stampa Fondazione Noi del Golfo.

«Le sue condizioni di salute sono migliorate negli ultimi due giorni con la evidente soddisfazione degli operatori sanitari, della moglie Milena e degli altri familiari – dicono dalla Fondazione -. Lobianco, infatti, ha in pratica ripreso conoscenza e funzioni vitali naturali . Nella giornata di ieri ha potuto parlare con i suoi cari, con i medici e con un esponente del comitato carnevale, che sin dal primo momento lo ha assistito e mai ha fatto mancare la sua presenza e la solidarietà del gruppo dirigente».

«La vicenda sarà ancora lunga, ma visto l’esito di questa prima settimana, l’ottimismo sta accompagnando il decorso della malattia – precisano ancora dalla Fondazione -. Ci sono, insomma, tutte le premesse per una ripresa completa dell’esponente di primo piano dell’associazione carnevale Follonica. Associazione che oltre a stringersi intorno a Lobianco ha continuato l’attività organizzativa in vista delle prossimi impegni e della manifestazione 2016: l’edizione numero quarantanove del carnevale follonichese».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.