Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto ufficializza due nuovi arrivi per il centrocampo

GROSSETO – Altri ingaggi per il Grosseto che va così ad ampliare la rosa dei giocatori a disposizione del tecnico Domenico Giacomarro. La società biancorossa, infatti, comunica di aver perfezionato i tesseramenti di due calciatori:

Gianmarco De Masi, classe 1997, esterno destro, proveniente dal settore giovanile della S.S.C. Napoli;
Juri Battaglia, classe 1998, centrocampista dal settore giovanile del Torino F.C.

I due elementi si stavano già allenando sotto la direzione del tecnico da diversi giorni, erano anche scesi in campo nella partita di allenamento sostenuta al Palazzoli contro il San Donato, in cui Battaglia era andato a segno nel complessivo 9-1. Adesso arriva l’ufficialità del tesseramento, aspetto che rende i due giocatori disponibili anche per l’amichevole ufficiale di questo pomeriggio, allo Zecchini contro la Fiorentina Primavera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.