Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coltellate durante una rissa: fermato un quarto uomo

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – I carabinieri del Nucelo radiomodibile di Grosseto hanno individuato e sottoposto a fermo un tunisino senza fissa dimora. Su di lui sono stati acquisiti gravi elementi per l’accusa di tentato omicidio.

L’episodio in questione si riferisce alla rissa finita a coltellate, avvenuta a Castiglione della Pescaia il 25 luglio, in cui due tunisini erano rimasti feriti. A tal proposito, nelle scorse settimane, erano stati già arrestati altri tre uomini della stessa nazionalità.

I militari dell’arma sono giunti all’identificazione di un quarto aggressore che, nel frattempo, aveva fatto perdere le proprie tracce rendendosi irreperibile. Le ricerche proseguite a seguito dei primi arresti e i successivi sviluppi investigativi, hanno permesso di rintracciare il soggetto nei pressi della stazione ferroviaria di Grosseto. Il fermato è stato condotto in carcere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.