Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torniella si ribella: in piazza contro la chiusura delle Poste. Il sindaco «Faremo di tutto» fotogallery

Più informazioni su

TORNIELLA – In piazza contro la chiusura dell’ufficio postale. Si è tenuta questa mattina la manifestazione contro la chiusura dello sportello di Poste Italiane nella frazione di Torniella. Hanno manifestato insieme a tanti cittadini, il sindaco di Roccastrada Francesco Limatola, il consigliere Regionale Leonardo Marras ed il segretario provinciale della CGIL Claudio Renzetti.

 

Limatola ha ribadito l’impegno dell’Amministrazione Comunale al fianco di cittadini per scongiurare che il piano di razionalizzazione predisposto da Poste Italiane riesca ad andare in porto e che di conseguenza anche l’ufficio postale della frazione di Torniella, come altri in realtà minori della provincia, venga soppresso, in quanto costituisce un importantissimo servizio per la popolazione a presidio del territorio.

Anche il consigliere Regionale Leonardo Marras, ha ribadito la propria disponibilità ad impegnarsi sui tavoli istituzionali affinchè gli uffici postali delle realtà minori della provincia proseguano il loro ruolo di erogatori di servizi essenziali ai cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.