Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stadio e campo di allenamento: convenzione tra Comune e F.C. Grosseto

GROSSETO – È stato ufficializzato questa mattina in Municipio l’accordo tra il Comune e il Football club Grosseto per la gestione dello stadio di calcio Carlo Zecchini e per il campo di alleggerimento Nilo Palazzoli di via Fattori. Gli impianti sportivi sono stati affidati alla società biancorossa per la durata di un anno. Sarà cura del Fc Grosseto provvedere alla manutenzione ordinaria delle due strutture. Alla firma della convenzione erano presenti il vice sindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi, l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Monaci, e il presidente della compagine sportiva, Massimiliano Pincione.

«Prosegue la collaborazione tra l’amministrazione comunale e la nuova realtà calcistica grossetana – dicono gli assessori Borghi e Monaci -; passo dopo passo il Fc Grosseto sta mettendo in piedi un progetto che coinvolge sempre di più la città, appassionati e non, adulti e bambini. L’augurio è che tutto questo impegno, suggellato dallo spirito di collaborazione tra pubblico e privato, possa portare importanti frutti in termini di partecipazione e rinnovato entusiamo per il calcio cittadino».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.