Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra auto e scooter alla rotatoria: 17enne finisce in ospedale fotogallery

GROSSETO – Con lo scooter contro un’auto. Questo l’incidente stradale avvenuto poco fa, intorno alle 8.30, alla rotatoria che collega la Castiglionese con viale Uranio, proprio alle porte della città. Una ragazza di 17 anni, in sella al suo scooter, ha urtato la parte posteriore di un’auto che stava affrontando la rotatoria ed è finita a terra rimanendo ferita.

Immediati i soccorsi dal parte del personale medico del 118 che ha trasportato la minorenne all’ospedale Misericordia per gli accertamenti del caso. Sul posto, per i rilievi al sinistro e per chiarire la dinamica dell’accaduto, sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale. Gli stessi sono stati impegnati anche nel garantire la regolare viabilità del traffico, piuttosto intenso a quell’ora della mattina nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.