Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rdn saluta l’estate con una due giorni di festa

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Due giorni di festa per le vie di Bagno di Gavorrano. È questa l’iniziativa lanciata dall’associazione “Ripartiamo da Noi” nell’ambito del programma di festeggiamenti che l’associazione Commmercianti ha promosso in questa estate 2015.

Sabato 29 e domenica 30 saranno due serate speciali: sabato la compagnia teatrale “Saltapalchi” porterà in scena “La valigia dei sogni”, lo spettacolo per grandi e piccini a partire dalle 21,30 in via Marconi. durante la serata si potrà mangiare anche panini e bere a volontà.

Il giorno dopo, sempre in via Marconi, spazio alla musica live dei Kokoa e possibilità di gustare panini sfiziosi e bere sangria.

L’associazione “Rnd”, nata quest’anno, ha debuttato il 1 marzo con la festa di carnevale e ha come obiettivo quello di animare la vita di Bagno e delle altre frazioni del comune. Questa iniziativa è nata anche grazie alla collaborazione con l’associazione Commercianti ed è la dimostrazione di come si possa lavorare insieme e presentare eventi che possano rappresentare un momento di svago per i residenti e per i tanti turisti che in questo periodo affollano il territorio di Gavorrano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.