Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le offerte di lavoro: commesso, programmatore java, venditore auto e agente di commercio

GROSSETO – Ecco le offerte dell’agenzia Ali il punto sul lavoro per la provincia di Grosseto:

• Commesso di negozio Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo a livello di grande distribuzione o negozio al minuto nel settore alimentare. Luogo di lavoro zona Amiata. CCLN di categoria. Contratto di lavoro per motivo sostitutivo di 10 giorni. La risorsa umana potrebbe essere richiamata per altre missioni lavorative.

• Programmatore senior java Il candidato ideale è uno sviluppatore Java con ottime conoscenze del linguaggio di programmazione Java, esperto della piattaforma Cloud, laureato in informatica. Luogo di lavoro zona Grosseto. CCNL di categoria. L’assunzione è finalizzata a una stabilizzazione a tempo indeterminato.

• Venditore auto Richiesta minima esperienza nella vendita e passione per il settore automobilistico. Disponibilità a lavorare nel fine settimana, a muoversi all’interno della provincia, capacità di relazionarsi con le persone, predisposizione a lavorare per obiettivi. Tirocinio della Regione Toscana Giovanisi retribuito € 500 al mese. Al termine del tirocinio collaborazione con fisso e provvigione.

• Agente di commercioIl candidato ideale ha un diploma tecnico (geometra, perito elettrico, meccanico) ed ha maturato una precedente esperienza nella vendita di materiale elettrico, idraulico, antinfortunistico ecc. L’azienda offre un pacchetto clienti, auto e telefono aziendale. Retribuzione a provvigione.

Inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.