Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corso Umberto “amico” dei pedoni: più spazio per chi va a piedi

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – L’area pedonale di Corso Umberto I a Porto Santo Stefano, istituita in via sperimentale lo scorso 7 agosto nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via S.Stefano e l’intersezione con viale Barellai, viene estesa su tutto il Corso Umberto I, chiude al traffico quindi anche il tratto tra Piazza Vittorio Emanuele e l’incrocio con via Santo Stefano.

Restano confermati il senso di marcia dei veicoli che avverrà secondo la direzione da Piazza V.Emanuele a Viale Barellai e l’arco temporale di vigenza dell’ area pedonale urbana : dalle ore 00:00 alle ore 06:00 e dalle ore 11:00 alle ore 24:00. Nella fascia oraria compresa tra le ore 06:00 e le ore 11:00 sarà consentito il transito a tutti i veicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.