Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni servizio: dal primo settembre sarà possibile fare domanda

Più informazioni su

GROSSETO – Le famiglie con bambini iscritti agli asili nido privati, autorizzati e accreditati dal Comune di Grosseto potranno fare richiesta di contributo per i costi di frequenza. Le domande per accedere ai buoni servizio 2015/16 si potranno presentare dal 1° al 22 settembre insieme alla dichiarazione Isee.

Il calcolo non dovrà superare i 36mila euro. Inoltre dal 1° ottobre e fino alla fine del mese sarà possibile fare richiesta per il contributo denominato “Pacchetto scuola”, previsto per gli alunni che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. Anche in questo caso insieme alla domanda andrà presentata la dichiarazione Isee.

Per avere informazioni più dettagliate si può contattare lo sportello Socio-educativo del Comune di Grosseto in via Saffi 17/c (tel. 0564/488772, fax 0564/488785).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.