Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbonamenti, entusiasmo senza età: dai 95 anni agli 8 mesi

Più informazioni su

GROSSETO – Non è mai troppo tardi per abbonarsi, o forse non è mai troppo presto, dipende dai punti di vista. Fatto sta che l’entusiasmo per il nuovo Grosseto non conosce limiti di età. La campagna abbonamenti del Grifone prosegue spedita dopo aver superato quota 600 tessere, frutto dei prezzi popolari, ma anche del ritrovato attaccamento dei maremmani per i colori biancorossi.

La nuova ondata di entusiasmo porta in dote anche particolarità: ha 95 anni l’abbonato più anziano che ha sottoscritto la tessera che consente di seguire tutte le partite dei biancorossi, certamente un fedelissimo, mentre ha solo 8 mesi la piccola Bianca, in assoluto la più giovane.

Aspetti interessanti che testimoniano l’attaccamento ai colori della squadra della città, senza distinzioni di genere o di età.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.