Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vendono alcolici ad una ragazzina di 14 anni e lei si sente male. Chiuso il locale

Più informazioni su

SATURNIA – Hanno venduto alcolici ad una ragazzina di 14 anni che poi si è anche sentita male tanto da richiedere l’intervento dei sanitari per prestarle soccorso.

Per questo i carabinieri della stazione di Saturnia hanno denunciato il gestore ed il barista di un locale del posto. Dietro richiesta degli uomini dell’Arma il Questore ha anche disposto la sospensione dell’esercizio pubblico per dieci giorni per il locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.