Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torello e Michienzi vincono il trofeo “Città di Grosseto”

MARINA DI GROSSETO – Ben 16 le squadre provenienti da tutta Italia, si sono date battaglia per aggiudicarsi il Montepremi (buoni acquisto) in palio. Un successo senza precedenti negli impianti sportivi di Beach Volley Vas presso lo stabilimento Gabbiano Azzurro di Marina di Grosseto che ha accolto centinaia di spettatori durante i due giorni dell’iniziativa.

Le coppie partecipanti si sono date “battaglia” negli incontri di qualificazione del sabato affrontandosi al massimo delle condizioni infatti, il clima era perfetto, senza un alito di vento e con una temperatura apprezzabile. La giornata della domenica ha visto passare il turno alle semifinali le squadre composte dai giocatori Panici-Giorgianni, Michienzi-Torello, Finocchi-Zanelli, Colaberdino-De Matteis. Nel pomeriggio la finale del 3 e 4 posto se la sono aggiudicata la coppia Colaberdino-De Matteis mentre, la coppia Robert Torello e Davide Michienzi si sono aggiudicati una finale tiratissima contro Panici-Giorgianni. Davvero eccezionali i due set e in particolare il secondo finito ai vantaggi con colpi di attacco e difesa che hanno fatto applaudire il pubblico ad ogni punto.

Il premio come miglior giocatore se lo è aggiudicato il giocatore Dario Panici proveniente da Roma. Da sottolineare l’ottima prova del “duo” grossetano Finocchi-Zanelli arrivati quarti. Avis, attraverso queste iniziative, cerca di incentivare il messaggio sulla cultura alla donazione del sangue, infatti, durante i due giorni del torneo, è stato montato il Gazebo dove ha distribuito gadgets e accolto chi voleva essere informato sulle modalità della donazione del sangue.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.