Notte visibile della cultura: ecco il bando per la ricerca di volontari

GROSSETO – Per la terza edizione della Notte Visibile della Cultura, in programma sabato 19 settembre 2015 dalle ore 18.00 alle 00.30, Fondazione Grosseto Cultura cerca volontari motivati e disponibili a collaborare alla gestione della serata.

Un’opportunità divertente e stimolante per entrare in contatto con artisti, attori e musicisti che daranno vita alle numerose iniziative e performance, per far parte a tutti gli effetti dell’organizzazione di un evento che nelle sue precedenti edizioni ha riscosso un notevole successo.

Chi fosse interessato a partecipare può inviare, entro il 10 settembre 2015, una e-mail a promozione@fondazionegrossetocultura.it indicando: nome e cognome, età, residenza, telefono-cellulare. I volontari affiancheranno il personale della Fondazione rendendosi disponibili nei seguenti ambiti di intervento: punto informazioni e passaporto dell’arte; apertura mostre; sorveglianza eventi performativi.

La Notte Visibile della Cultura rientra nel calendario di eventi della manifestazione La Città Visibile 2015, organizzata dal Cedav della Fondazione Grosseto Cultura, in coorganizzazione con il Comune di
Grosseto.

INFO: http://www.fondazionegrossetocultura.it/index.php/bando-per-volontari-della-cultura/

Commenti