Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente di Pegaso: l’elisoccorso resta sotto sequestro

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Resta sotto sequestro l’elisoccorso Pegaso che ieri è rimasto coinvolto in un incidente nelle campagne tra Sassofortino e Roccastrada. Sul mezzo sono stati compiuti alcuni accertamenti nelle ore immediatamente seguenti all’incidente, e altre ne verranno fatti forse nei prossimi giorni, nel corso delle indagini dirette dai Carabinieri della compagnia di Massa Marittima.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri. Durante la discesa col verricello di medico e infermiere il cavo ha toccato i fili elettrici che sono entrati in collisione tra loro spezzando il cavo del verricello e facendo precipitare i due sanitari a terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.