Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In paese manca l’acqua, arriva l’autobotte. Ma sarà questione di ore

TORNIELLA – A causa di un problema occorso ieri (26 agosto) sulle linee elettriche della rete di distribuzione pubblica, si è interrotto il flusso di energia elettrica all’impianto di sollevamento idrico dei “Gessi”, che alimenta le località Torniella, Piloni e Sassofortino nel comune di Roccastrada. Immediatamente intervenuti, i tecnici di Acquedotto del Fiora hanno attivato i gruppi elettrogeni ed effettuato manovre sulla rete idrica per limitare eventuali disagi nell’erogazione di acqua alle utenze. Dalle 12 di oggi (27 agosto) è inoltre attivo l’approvvigionamento tramite autobotte a servizio della località Torniella: il mezzo sarà in stazionamento nella piazza principale della località. Per quanto riguarda le località Piloni e Sassofortino, la risorsa proveniente da sorgenti locali ha consentito la normale erogazione di acqua alle utenze. Il flusso idrico in località Torniella tornerà regolare entro il pomeriggio di oggi, 27 agosto.

Per segnalare eventuali mancanze di acqua superiori alle 12 ore è possibile chiamare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.