Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave donna che ha rischiato di annegare: la salva la nipotina

Più informazioni su

SCARLINO – È in gravi condizione ed è stata intubata e portata a Siena con l’elisoccorso Pegaso una donna di 64 anni residente nella zona delle Colline metallifere. La donna era al mare, al confine tra il comune di Follonica e quello di Scarlino, in località Polveriera, con la nipote di 12 anni quando la nipote si è accorta che la donna era in difficoltà.

La ragazzina si è tuffata per aiutarla ma anche lei ha rischiato di annegare. È riuscita però a richiamare l’attenzioen del bagnino che si è tuffato salvandole. La donna, rumena, è stata trasferita a Siena, mentre la ragazzina sta bene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.