Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa de L’Unità: il Partito democratico cerca volontari

Più informazioni su

GROSSETO – Il Partito Democratico e le sue Feste de L’Unità sono da moltissimi anni una palestra sociale importantissima. Gli appuntamenti rappresentano un momento di conoscenza e formazione per le persone che li rendono possibili.

Il Partito Democratico chiede alle donne e agli uomini, ai ragazzi e alle ragazze che desiderano misurarsi con questa esperienza di farsi avanti. Stare insieme, lavorare per gli altri, essere al fianco di volontari esperti può offrire a chi lo farà una nuova conoscenza delle relazioni sociali.

Chiediamo, dunque, a tutti di partecipare. Per farlo è sufficiente scrivere un mail a info@pdgrosseto.it o scrivere su Facebook https://www.facebook.com/festademocraticagrosseto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.