Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbonamenti verso quota 600. Anche gli amministratori partecipano

GROSSETO – Prosegue l’entusiasmo per la campagna abbonamenti del Grosseto che viaggia spedita verso quota 600 tessere. C’è ottimismo, quindi, tra i sostenitori biancorossi nell’intento di dimostrare che la passione per la squadra cittadina non si assolutamente spenta dopo la batosta della non iscrizione alla Lega Pro.

Anzi, se possibile, la rovinosa caduta a cui ha fatto seguito l’improvvisa risalita con il colpo di coda assestato da Massimiliano Pincione a pochi giorni dalla scadenza dell’iscrizione, ha fatto lievitare la fede per i colori biancorossi. Mentre la campagna abbonamenti viaggia verso le 600 tessere e non si conosce con certezza la categoria nella quale giocherà il Grosseto, diviso tra Serie D e la speranza di Lega Pro, anche una parte degli amministratori ha compiuto il fatidico passi. Si registrano infatti gli abbonamenti del vicesindaco Paolo Borghi e degli assessori Luca Ceccarelli e Giancarlo Tei, da tempo fedelissimo del Grifone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.