Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna la Marcia del Capercio con la quarantunesima edizione

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Tutto pronto per l’attesissima “Marcia del Capercio”, edizione 2015. La tradizionale manifestazione podistica di chilometri 11,500, prenderà infatti il via sabato prossimo alle ore 17.45 nei pressi del comune di Arcidosso. Prima della gara, a partire dalle ore 15.30, si cimenteranno i bambini, fiore all’occhiello di tutta la manifestazione.

Il tragitto della gara competitiva e della Nordic Walking (partenza alle ore 17.30) sarà il collaudatissimo e spettacolare “Giro di Begname” che toccherà anche l’abitato di Castel Del Piano e quello della frazione di Begname. La gara, giunta alla quarantunesima edizione, è organizzata dal Marathon Bike e Comune di Arcidosso è anche valida come 15° prova del “Corri nella Maremma Uisp”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.