Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strade comunali chiuse a Istia, i tempi per la riapertura

Più informazioni su

GROSSETO – Sono in corso i lavori di sistemazione e ripristino delle due strade comunali chiuse da ieri a seguito del maltempo: la strada del ponte di Istia nel corso della mattinata di oggi (mercoledì 26 agosto) è stata ripulita con l’ausilio della pala meccanica, e nel primo pomeriggio di oggi, dopo la ripulitura con l’autobotte, verrà riaperta al transito.

Per quanto riguarda invece la strada delle Conce, nell’area del campo sportivo da Istia in direzione Marrucheti, da questa mattina è oggetto di una serie di interventi finalizzati a togliere una notevole quantità di fango e detriti, con l’ausilio della pala meccanica. In questo caso la riapertura al transito, dopo il completamento delle operazioni di pulizia, è prevista per domani mattina (giovedì 27 agosto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.