Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccastrada: riapre lo sportello informativo INPS nel palazzo municipale

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Nel perseguimento di una politica di decentramento sul territorio comunale degli sportelli di accesso ai servizi pubblici volta a facilitare il contatto tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione, il Comune di Roccastrada annuncia la riapertura, dopo un periodo di inattività, presso il Palazzo Municipale, dello sportello informativo INPS.

Lo sportello che è volto a dare informazioni ai cittadini sui servizi INPS relativi all’area prestazioni delle persone fisiche (malattia, pensione, posizione contributiva, disoccupazione ecc.), sarà inaugurato venerdi 28 agosto 2015 ed effettuerà il servizio ogni ultimo venerdi di ogni mese, con orario dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

Nell’ambito dei lavori di ristrutturazione degli uffici mediante i quali è stata prevista la allocazione di tutti i servizi da sportello al cittadino al piano terra del municipio, anche lo sportello informativo INPS troverà collocazione nel corridoio di destra al piano terra del palazzo comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.