Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulizia della spiaggia dai tronchi: in arrivo due mezzi speciali per la raccolta fotogallery

GROSSETO – Hanno lavorato tutta la notte i due mezzi che stanno effettuando la raccolta dei rami e dei tronchi sulla spiaggia di Marina di Grosseto e Principina. E altrettando faranno questa notte. Ma i mezzi non sono adatti a raccogliere i tronchi più grossi e il comune sta facendo arrivare altri due mezzi più grossi, che dovrebbero essere qui domani mattina.

Si tratta di due camion particolarmente ingombranti per il cui trasporto sono previsti permessi speciali. Una volta qui i tronchi verranno raccolti e accumulati in alcuni punti di raccolta sulla spiaggia in attesa dello smaltimento che purtroppo potrebbe avere dei costi consistenti.

Anche perché questo tipo di rifiuti purtroppo non ha altra destinazione se non la discarica trattandosi di rifiuti e detriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.