Podismo

Il Marathon Bike non rinuncia alla “tapasciata romana” con 21 podisti

marathon bike tapasciata romana

GROSSETO – Il Marathon Bike nei giorni scorsi ha riproposto la Tapasciata Romana, che tanto successo riscontrò anno scorso. Sono stati ventuno i podisti del sodalizio grossetano, che hanno aderito a questa singolare iniziativa, movendosi a mezzanotte in punto dal Colosseo in un giro di 16 chilometri che ha toccato i punti più belli Roma .

“Tutto in una notte” si può dire, lasciando da parte, per una volta, i titoli, le medaglie e tutto quello che solitamente si trova in una gara podistica, ma solo il gusto di transitare e godersi i monumenti della città eterna, perlopiù Deserta.

Dopo le foto di rito, la “carovana arancione” è transitata per l’altare della Patria di piazza Venezia, il Campidoglio, piazza Navona, Campo dei Fiori, Fontana di Trevi, piazza di Spagna, Quirinale, Isola Tiberina, piazza di Pietra, Pantheon, piazza San Pietro, Castel Sant’Angelo, Circo Massimo, Bocca della Verità per concludersi alle Terme di Caracalla. Rientro a Grosseto alle ore 5.30.

I presenti: Paolo Giannini, Marco Lorenzoni, Maurizio Ciolfi, Danilo Marianelli, Laura Bonari, Margherita Baldassarri, Beate Ludewic, Susanna Baldini, Sonia Bellezza, Paola Bonari, Micaela Brusa, Mario Cerciello, David Rossi, Antonio Caracino, Fabio Giansanti, Moreno Giovanelli, Fabio Maccarini, Carolina Polvani, Stefano Tiberi, Michele Venturi e Cristina Betti.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI