Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza: sulla spiaggia è ancora invasione di tronchi. Guarda le foto fotogallery

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – È ancora emergenza a Marina di Grosseto. Dopo l’ondata di piena dell’Ombrone che ieri ha riversato sulle spiagge del litorale grossetana centinaia di tonnellate di detriti e soprattutto di legname e tronchi, sulla spiaggia della località costiera continua l’opera di rimozione.

 

Una situazione che ancora non è tornata alla normalità e che viene descritta dalle foto che alcuni lettori ci hanno inviato per segnalare quello che sta succedendo. In queste foto vedete la zona dopo il porto verso Principina.

Lo sforzo dell’amministrazione comunale è stato importante e la reazione è stata immediata. Dalla notte scorsa infatti sono in azione uomini e mezzi, ma l’impresa non è facile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.