Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunicazione efficace nel turismo. Incontro con i Maremmans

Più informazioni su

GROSSETO – I segreti e i trucchi del mestiere per una comunicazione efficace nel turismo. A svelarli in un incontro di formazione gratuita aperto a tutti un’esperta del calibro della consulente Alessandra Farabegoli, ospite dell’associazione Maremmans dal 6 al 9 settembre con la formula della “Tribù ospitale”. L’incontro di formazione, organizzato dai Maremmans in collaborazione con l’Hotel Airone di Grosseto, è in programma martedì 8 settembre dalle 15,30 alle 19 nella sala convegni dell’Hotel Airone in via Senese 35.

La relatrice aiuterà con un approccio molto pratico i partecipanti al corso a mettere a fuoco l’importanza di una efficace comunicazione in ambito turistico, in particolare cosa e come scrivere nei siti, nei blog, sui social network, nelle mail e nelle newsletter.

Il corso è aperto al pubblico ed è rivolto in particolare ai proprietari, gestori e collaboratori di piccole strutture ricettive. La partecipazione al corso è gratuita ma occorre registrarsi su Eventbrite.it seguendo questo link. http://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-comunicazione-efficace-nel-turismo-con-alessandra-farabegoli-18213702675. I posti sono limitati.

Alessandra Farabegoli si definisce una che lavora per rendersi superflua. Biologa prestata prima all’informatica e poi alla comunicazione in rete, web strategist e appassionata divulgatrice della cultura digitale, dalla fine degli anni Novanta aiuta aziende, enti e professionisti a usare Internet per fornire un servizio migliore, guadagnare di più e lavorare meglio. È autrice di libri come “Email marketing in pratica” e “Manuale di buonsenso in rete”. Maggiori informazioni sulla relatrice sul suo sito personale www.alessandrafarabegoli.it. Per informazioni sull’iniziativa info@maremmans.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.