Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capalbio City travolgente, va a prendersi il Mundialito

Più informazioni su

CAPALBIO – Il Mundialito di Capalbio trova il proprio padrone nel Capalbio City che, nella finalissima, stende per 10 a 4 lo Scarsenal grazie a una prodigiosa prova corale: sette, infatti, gli uomini andati a segno nell’atto conclusivo, per quella che è stata una vera e propria cooperativa del gol.

La vincitrice alza così la coppa dopo la vittoria in semfinale con il brivido contro l’Edil Tarquini, affermazione che è arrivata solo ai calci di rigore, mentre lo Scarsenal aveva prevalso sulla Nuova Capalbio, vincitrice della coppa disciplina. Il team del capocannoniere Sinibaldi si è battuto fino a che ha potuto, ma poi Petroselli e compagni hanno preso il sopravvento, piazzando il parziale decisivo.

CAPALBIO CITY-SCARSENAL 10-4
CAPALBIO CITY: Scivola, Pratesi (2), Innocenti, Folli (1), Petroselli (2), Monni (2), Barzagli (1), Korchi (1), Codoni (1). Dir. Piccinini. SCARSENAL: Moscatelli, Bonucci (1), Barlozzi (1), Breschi (1), Bertocci, Romagnoli, Sinibaldi (1). All. Sciarretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.