Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Roccastrada pronta alla protesta: venerdì manifestazione contro il piano Poste

Più informazioni su

TORNIELLA – Arriva oggi la conferma, direttamente dall’amministrazione comunale di Roccastrada, che per protestare contro la chiusura dell’ufficio postale di Torniella, sindaco, assessori e cittadini saranno in piazza venerdì 28 agosto.

Alla manifestazione, il cui inizio è fissato per le 9, parteciperà anche il capogruppo Pd in consiglio regionale Leonardo Marras.

L’iniziativa è stata lanciata per dire “no” alla chiusura dello sportello di Poste Italiane a servizio delle due frazioni di Piloni e Torniella. Un’azione di protesta che segue quella del sindaco di Castiglione della Pescaia Giancarlo Farnetani. A Castiglione sono due gli uffici a rischio: Buriano e Punta Ala. In caso di chiusura il sindaco è pronto ad occupare gli uffici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.