Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruspe in azione: partita questa mattina la demolizione dell’ex ospedale fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la pulizia del piazzale da cui sono stati rimossi arbusti, cespugli e vegetazione in modo da consentire ai mezzi di muoversi agevolmente, questa mattina è iniziata la demolizione di un’ala del vecchio ospedale di Grosseto. La struttura era da tempo fatiscente e instabile.

Una volta terminato l’abbattimento e rimosse le macerie nella zona dovrebbe, almeno in un primo momento, sorgere un giardino. Il resto dell’ex ospedale invece, in futuro, secondo quello che era un vecchio progetto del sindaco Emilio Bonifazi, dovrebbe diventare la sede unica del Comune di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.