Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova uscita per il Grosseto che è di scena a Manciano

GROSSETO – Roselle, San Donato e adesso Manciano, il Grosseto prosegue il percorso di avvicinamento alle gare ufficiali testando ancora il lavoro svolto in questa settimana. Progressi che tra le prime due uscite di allenamento si sono notati e che in questa terza uscita dovranno essere confermati. Questo almeno è ciò che si aspetta Giacomarro che dovrebbe avere a disposizione anche gli ultimi effetti che compongono l’organico e che non sono ancora scesi in campo, come il difensore Baylon e l’attaccante Palumbo.

Confermata la formula del test che non avrà il carattere dell’amichevole, ma dell’allenamento. Sta di fatto che i biancorossi incontreranno la terza squadra della provincia partecipante al campionato di Promozione. In precedenza le gare si sono svolte disputando due tempi da 40 minuti. L’appuntamento è per le 18 al campo sportivo di Manciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.