Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore sotto gli occhi della moglie, mentre fa il bagno in mare

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Si è tuffato in acqua ed è morto poco dopo, mentre stava facendo il bagno, nella zona delle Feniglia. Un uomo di 64 anni, era in spiaggia con la moglie quando si è alzato per andare a fare il bagno. Il mare era un po’ mosso, ma non è ancora chiaro se l’uomo sia morto per annegamento o per un malore.

L’uomo è stato soccorso, si è alzato in volo anche Pegaso, ma non c’è stato nulla da fare. I due coniugi, una coppia di Roma, erano in vacanza a Porto Santo Stefano, dove avevano preso una casa nella zona di Pozzarello. Il corpo dell’uomo si trova all’obitorio di Orbetello. Sul posto la Guardia costiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.