Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intrappolato nel fiume col trattore salvato da Pegaso in volo col verricello

Più informazioni su

RISPESCIA – È rimasto intrappolato con il suo trattore nel fiume Ombrone nella zona di Rispescia. Forse non aveva calcolato l’innalzamento delle acqua causato dal maltempo a Siena, o il fango gli ha impedito di uscire. L’uomo si è ritrovato in balia della acqua, senza riuscire a tornare a riva.

Ha chiesto soccorso ed è intervenuto Pegaso. Il tecnico si è calato con il verricello, ha imbracato l’uomo e lo ha portato in salvo sull’elicottero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.