Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evacuate 22 persone da un agriturismo: i Vigili del fuoco le raggiungono con l’hovercraft fotogallery

Più informazioni su

RISPESCIA – È in corso in questo momento l’evacuazione di 22 persone ospiti di un agriturismo in località Pratini Bassi, nelle vicinanze della golena del fiume Ombrone.

I Vigili del fuoco sono sul posto con l’hovercraft con cui è stato fatto un preliminare sopralluogo per stabilire con certezza le condizioni di salute degli ospiti della struttura e per verificare quali siano i generi di prima necessità eventualmente necessari.

Appena la corrente e l’altezza delle acque lo consentiranno, tramite l’utilizzo del mezzo anfibio, inizieranno le operazione di evacuazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.