Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz della Polizia alla stazione: 20 le persone controllate foto

Più informazioni su

GROSSETO – 20 persone, cinque italiani e 15 stranieri. Sono coloro che sono stati controllati dagli uomini della Questura e dalla Polfer che su disposizione del Questore, Massimo Zanni, hanno effettuato una serie di controlli straordinari in piazza Marconi, e in tutta l’area della stazione feroviaria.

Tra le persone controllate 13 avevano precedenti penali o di polizia, e sono stati allontanati dalla piazza. Uno di questi, di origine rumena, aveva in carico una nota di rintraccio dei carabinieri di Santa Fiora per una notifica di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.