Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senese chiusa, camion esce di strada e blocca anche la viabilità alternativa

Emergenza risolta. Nella notte tra il 24 e il 25 il mezzo è stato rimosso

CIVITELLA PAGANICO – Lavorano ininterrottamente dalle 16.30 di questo pomeriggio i Vigili del fuoco impegnati nel comune di Roccastrada per un mezzo che è rimasto intraversato sulla carreggiata.

Il maltempo che ha interrotto la senese e costretto gli automobilisti a scegliere la viabilità alternativa ha causato non poche difficoltà e rallentamenti. Strade troppo strette e tortuose. In una si è intraversato oggi pomeriggio un mezzo pesante, costringendo gli automobilisti a cambiare nuovamente strada e cercare un’altra via per tornare a casa.

Dopo un lungo lavoro i pompieri sono riusciti a rimuovere il rimorchio e sono ora impegnati con la motrice.

Vigili del fuoco volontari di scansano sono invece a lavoro con pompe e mezzi al Molino di Pari dove l’acqua ha causato alcuni danni. Sette invece i pompieri partiti per Siena dove al situazione è ancora molto difficile.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.