Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Compagnia della Bellezza Toscana, vince la follonichese Giulia Bogi

Più informazioni su

FOLLONICA – Giulia Bogi di Follonica è Miss Compagnia della Bellezza Toscana 2015. La concorrente della provincia di Grosseto prevale sul gruppo delle 22 finaliste regionali provenienti da tutta la Toscana ed accede di diritto alle prefinali nazionali. Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Riccardo Ballerini, che ha dovuto ripetere una seconda votazione per decretare la vincitrice della serata e al termine del secondo scrutinio finale ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Compagnia della Bellezza Toscana – GIULIA BOGI – di Follonica (GR) – 21 anni studentessa universitaria – h. 1,73 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno dell’Ariete.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – CHIARA FRANCHI – di Marina di Carrara (MS) – 21 anni studentessa – h. 1,73 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno della Bilancia.

3^ Classificata – Miss Compagnia della Bellezza – MIA BELLUCCI – di Massa – 18 anni – studentessa – h. 1,75 – capelli castano chiaro – occhi marroni – del segno dei Pesci.

4^ Classificata – Miss Interflora – SABRINA TISEO – di Firenze – 22 anni – insegnante di danza – h. 1,68 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno della Bilancia.

Con la conquista della fascia regionale la concorrente di Follonica che e stata premiata dal signor Enzo Manenti sindaco di Licciana Nardi Terrarossa, ha così acquisito il diritto di partecipare oltre alla finale regionale di Miss Toscana in programma sabato 29 agosto per la 34esima volta a Casciana Terme, anche alle prefinali nazionali che si svolgeranno a partire dal 1° settembre a Jesolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.