Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano supera la Foglianese in amichevole: 2-0 per i minerari

SCANSANO – Buona prestazione dei ragazzi di mister Marco Cacitti alla prima uscita ufficiale della stagione. La Juniores Nazionale del Gavorrano, s’impone per 2-0 in amichevole con i pari età della Foglianese squadra che disputa nel Lazio il campionato Juniores regionali. Primi 30′ e netto predominio del Gavorrano che sfiora il goal in diverse occasioni. Le realizzazioni non arrivano per alcune piccole imprecisioni in fase conclusiva. Al 21′ è bravo Gabotti, ha trovare un varco nella difesa avversaria. Il giocatore maremmano, ruba palla e serve l’accorrente Catella che con un preciso diagonale supera il portiere della Foglianese. Sul finire del tempo si registra un bel tiro di Porro, che Martinetti neutralizza.

La ripresa è piu equilibrata. Si gioca prevalentemente a centrocampo. La Foglianese si vedere in fase offensiva. La difesa del Gavorrano fa buona guardia e Maccarucci è impegnato una sola volta, quando si fa trovare pronto a respingere un tiro ravvicinato di piede. Poco dopo Bucci dal limite impegna ancora Martinetti con un tiro angolato. Bella discesa di Bucci sulla destra serve al centro area Pavin che di piatto mette alle spalle del portiere per il definitivo 2 a 0. Sicuramente meglio i ragazzi di Cacitti anche se il gioco è apparso un po confuso e con schemi e ruoli da sistemare, ma il tecnico del Gavorrano si può ritenere soddisfatto dalla prestazione dei suoi ragazzi. Non dimentichiamo che la squadra rossoblù, iniziato la preparazione al campionato solo da una settimana.

GAVORRANO-TUSCIA FOGLIANESE 2-0
GAVORRANO PRIMO TEMPO (3-4-2-1): Maccarucci, Benassi, Labartino, La Spina, Paladini, Porro, Montefusco, Muzzi, Catella, Fanciullacci, Gabotti. GAVORRANO SECONDO TEMPO (3-4-2-1): Maccarucci, Marzocchi (Pavin), Cinea, Marrini, Trafeli, Subissati, Potini, Bucci, Gambazza, Mazzieri, (Bragaglia), Agnelli. All. Cacitti. FOGLIANESE (4-3-3) Martinetti, Centofanti (Polidori), Van Ginkel, Carloni, Casella (Moscatelli, Fabrizi, Bettini (Cristiani), Siwiec, Quitarrini (Semacchioli), La Bella, Lisi (Orecchia). All. Di Benedetto. Marcatori: 21’pt Catella (G), 33’st Pavin (G).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.