Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guida senza patente, senza assicurazione e stato di ebbrezza: notte di controlli per la Polizia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Una persona senza assicurazione, una senza patente e due ubriachi alla guida. Sono quattro le violazioni al codice della strada rilevate nella notte tra venerdì e sabato dalla polizia nell’ambito di una serie di controlli effettuati sulla fascia costiera, nella zona nord, da personale della Questura e della Sezione di Polizia Stradale di Grosseto.

I controlli hanno riguardato alcuni locali, in cui non sono state riscontrate anomalie, e, appunto alcuni automobilisti. Nel caso della guida senza assicurazione la polizia ha provveduto a sequestrare il mezzo mentre nel caso delle persone che guidavano in stato di ebrezza alcolica, è stata ritirata la patente di guida ed i veicoli sono stati affidati ad altro idoneo guidatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.