Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gabbiani intrappolati in banca: liberati dai Vigili del fuoco

Più informazioni su

ORBETELLO – Erano rimasti intrappolati nella corte della banca, la Cassa di Risparmio, che si trova sul corso di Orbetello. E non riuscivano più a volare. Intervento di salvataggio questa mattina, per i Vigili del fuoco che hanno catturato tre gabbiani che erano scesi, chissà perché, in una piccola corte interna dell’istituto di credito.

Il gabbiano è un animale dalla grande apertura alare e che ha bisogno di spazio orizzontale per volare e così i tre animali non riuscivano più a ritornare in cielo. Non è facile da prendere perché si tratta di animali aggressivi quando si sentono in pericolo. Con guanti e protettori i pompieri sono riusciti a catturarli uno ad uno e, nonostante qualche beccata, sono riusciti a liberarli sul corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.