Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbandona rifiuti in strada: scatta la multa da 600 euro

Più informazioni su

GROSSETO – Multa salata per un cittadino sorpreso a gettare rifiuti per strada. L’episodio si è verificato in via Etruria, nel quartiere di Barbanella, in una zona dove vige la raccolta differenziata dei rifiuti.

Un uomo, che percorreva la via in sella alla sua bicicletta, ha tentato di liberarsi della spazzatura, lanciando sacchi d’immondizia ai lati della strada. Due agenti del nucleo operativo antidegrado, in azione in borghese, hanno notato la scena e sono intervenuti immediatamente.

L’uomo è stato sanzionato con una multa da 600 euro, come previsto dal regolamento, e al tempo stesso è stato obbligato a raccogliere la spazzatura che aveva gettato lungo la strada. Un’azione doverosa, contro l’inciviltà e lo scarso senso civico mostrato dal cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.