Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soccorsa in spiaggia, ragazza si ferisce facendo kite surf

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È stato necessario l’intervento della Croce rossa di Castiglione della Pescaia con il nuovo quad di soccorso per recuperare una ragazza in spiaggia tra Marina di Grosseto e Le Marze.

La giovane, che era spiaggia con il suo kite surf, aveva riportato un trauma ad una spalla. Il quad di soccorso ha dovuto attraversare la pineta con la giovane nella barella sistemata dietro il mezzo di soccorso. Sul posto anche la Guardia costiera di Marian di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.