Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La nazionale di Beach Handball si prepara a Marina di Grosseto

MARINA DI GROSSETO – La nuova stagione agonistica non è ancora iniziata per la Pallamano Grosseto ma l’entusiasmo è già alle stelle per la presenza in città della nazionale maschile di Beach Handball. Proprio oggi, alle ore 18, presso il Bagno Bertini di Marina di Grosseto, in vista dei Mediterranean Beach Games 2015, in programma a Pescara dal 30 agosto al 2 settembre, gli azzurri inizieranno la preparazione atletica ai giochi e una serie di test indicativi per lo staff tecnico che dovrà scegliere i dieci giocatori che potranno difendere nella città abruzzese i colori Italiani.

La rosa, rivoluzionata quasi completamente, conta tra le proprie file ben 5 giocatori, Marco Coppi, Lorenzo Quinati, Lorenzo Bacci, Matteo De Florio e Andrea Raia, che militano nella Pallamano Grosseto e che sono stati tra gli artefici dello scudetto conquistato quest’anno a Misano dai maremmani, vincitori con quest’ultimo trofeo di ben 6 tricolori.

Il tecnico Vincenzo Malatino, forte dell’esperienza di questi giocatori pluriscudettati, crede molto nel gruppo di azzurri e nelle potenzialità di crescita che ci sono e cercherà di ben figurare ai giochi del Mediterraneo, magari portando a casa, con l’immancabile sostegno dei tifosi, il bottino pieno ed iscrivere così nel palmares il nome dell’Italia come prima vincitrice di questa grande manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.