Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nacra 17: Bissaro e Sicouri pronti per la Medal Race

RIO DE JANEIRO (BRASILE) – Prosegue con qualche intoppo il Test Event delle classi olimpiche all’Aquece Rio International Sailing Regatta che sarà teatro dei prossimi giochi a cinque cerchi.

Nella tarda serata di ieri (orario italiano) era in programma la Medal Race dei catamarani Nacra 17, con gli azzurri Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri, quest’ultima tesserata per la Compagnia della Vela Grosseto, che partivano dal settimo posto della classifica generale, ma la regata è stata rimandata a oggi, giornata finale di questa Aquece Rio International Sailing Regatta in cui si disputeranno anche le Medal delle classi Finn, 470 uomini e 470 donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.