Quantcast

Marco Gasperini è il nuovo presidente della Pallamano Follonica

FOLLONICA – Continuità ma anche rinnovamento sono alla base della Starfish. Il volto nuovo è quello del presidente Marco Gasperini, mentre la  continuità è garantita del vice presidente Massimo Cecchini.

Luca Quintavalle, Lorenzo Brunello, Alessandra Amato e Michele Orioli sono entrati a far parte del gruppo di lavoro di cui fanno parte Daniela De Angelis, Filippo Bonsanti, Massimiliano Bardini, Leonardo Maccianti, Eugenio Bromo, Massimiliano Gabrielli, Stefano Baiocco, Roberto Guarducci, Barbara Antonini e Alessandro Spinicci, non da meno la collaborazione esterna di Emilio Bianchi, Anna Iacomelli, Alessandro Cuccia e Paola Cenni.

«Stiamo sviluppando nuovi progetti sia per il rinforzo della squadra che della struttura societaria, sempre più indirizzati verso la propedeutica, la scuola e l’insegnamento – dichiara il presidente Gasperini – Forti dell’esperienza passata stiamo lavorando sul potenziamento della prima squadra per dare una visibilità diversa e degli obiettivi importanti a quei giovani che si affacciano a questa stupenda disciplina».

Il 5 di settembre all’Acqua Village ci sarà una giornata dedicata alla pallamano, nell’occasione sarà presentata dalla dirigenza la squadra che affronterà il prossimo campionato di A2.

Commenti