Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto Handball toglie il velo: è il momento della presentazione

Più informazioni su

GROSSETO – Giù il velo per la neonata Grosseto Handball che si presenterà in maniera ufficiale nella giornata di lunedì 24 agosto. L’appuntamento è fissato per le ore 18, presso il palasport di via Lago di Varano, a Grosseto.

L’Asd Grosseto Handball è un’associazione dilettantistica senza scopo di lucro, nata con l’obiettivo di promuovere e diffondere la disciplina della pallamano riservata al settore femminile, svolgendo prioritariamente un’attività didattica e anche agonistica nel settore giovanile: under 12; under 14; under 16 e under 18.

Le squadre saranno seguite da tecnici in possesso di abilitazione federale, oltre che dal gruppo di ragazze che hanno partecipato ai campionati femminili negli anni passati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.