Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giustini e Salvadori non deludono le attese: e sono risate sul lungomare

MARINA DI GROSSETO – Ancora una volta non hanno deluso le attese. Niki Giustini e Graziano Salvadori, la celebre coppia di comici toscani, è riuscita ad animare la serata che si è svolta sul Lungomare Leopoldo II di Lorena. Nelle spettacolo organizzato dalla ProLoco di Marina di Grosseto non sono mancate le risate e il divertimento.

Tanti i personaggi portati in scena dai due artisti che hanno rovistato in maniera approfondita nel loro vasto repertorio, lasciando però grande spazio alla naturale spontaneità, tipica della comicità toscana. Alcuni personaggi, consacrati dalla celebre trasmissione Aria Fresca, sono stati rispolverati per l’occasione, ma anche l’improvvisazione del momento ha contraddistinto le due ore di spettacolo.

Oltre cinquecento le persone che hanno assistito all’evento che ha visto il ritorno sulla scena di Niki Giustini e Graziano Salvadori, non certo una novità da queste parti, visto che i due artisti spesso si sono prestati a serate nel nome della beneficenza in Maremma, ma piuttosto una garanzia e un marchio di fabbrica nel segno di una comicità che non tramonta mai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.