Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte, svuotano la rimessa della casa cantoniera e nascondono i trapani nei cespugli

Più informazioni su

ORBETELLO – Quanto il cane ha iniziato ad abbaiare il custode della casa cantoniera si è affacciato per capire cosa stava succedendo. Ha visto due uomini armeggiare sotto casa ed è sceso subito. Prima però ha chiamato i Carabinieri. Gli uomini dell’Arma sono arrivati subito e sono riusciti a bloccare uno dei due ladri, mentre l’altro è fuggito a piedi.

I due avevano forzato la rimessa della casa cantoniera Anas ad Orbetello, sopra cui abita il custode, e avevano nascosto nei cespugli e nella vegetazione circostante trapani e attrezzi da lavoro per tornare a prenderli più tardi visto che i due erano in scooter.

Si tratta di due moldavi, uno di 21 e l’altro di 34 anni, che vivono in zona e che sono già conosciuti dalle forze dell’ordine. Il più giovane è stato arrestato in flagranza di reato alle 6 di questa mattina. L’altro invece è stato rintracciato poco dopo in paese e denunciato per furto aggravato in concorso dai Carabinieri della compagnia di Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.