Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flying Junior: a Marina di Grosseto vincono Jommi e Costantini

MARINA DI GROSSETO – Una splendida giornata di sole e vento a 10 nodi,  ha accolto la finale del 55^ Campionato Nazionale di Open Flying Junior, svolto alla Compagnia della Vela. Il podio finale, dopo 9 prove, è composto da:

1 Jommi Carlo e Costantini Antonio (Porto San Giorgio)
2 Zabrzewaska Magdalena e Corbellari Gianluigi  ( derivefitzcarraldo)
3 Marino Sante e Marino Daria ( Vala C Trevignano)

Una grande soddisfazione da parte di tutti gli organizzatori e dei numerosi volontari dell’Accademia, che hanno fatto si che tutto si svolgesse nella maniera più sicura e organizzata possibile.  Scegliendo nuovamente Marina di Grosseto per disputare una importante competizione, si dimostra ancora un volta che, il vento e la posizione della località balneare si presta a questo tipo di eventi.

Molta anche la soddisfazione da parte del presidente della Compagnia della Vela, Marco Borioni: «Siamo veramente soddisfatti, un’altra iniziativa di altissimo livello che continua ad alimentare quel volano virtuoso che la Compagnia della Vela Grosseto da una parte e l’Amministrazione comunale dall’altra hanno creato in pochi anni. Oramai siamo veramente abituati a vedere Marina di Grosseto protagonista della vela, ma spesso ci scordiamo gli enormi sacrifici che abbiamo fatto per portarla a questo livello».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.